TRA AMICI NON SI TROMBA!

Oggi ho rivisto un'amica di vecchia data. Uno di quegli incontri che programmi e rimandi da tempo perchè ormai la vita la vivi correndo come un pazzo! 
Lei è la donna più ritardataria che conosco!
"Fuori un caldo pazzesco, così ho deciso di entrare al bar e aspettarla seduta." 
Nel tavolo accanto al  mio erano seduti due ragazzi sicuramente avranno avuto circa 20 anni. Inconfondibili i loro tratti, tipici della virilità contemporanea
Mentre aspettavo Maura; si lo so sono stata maleducata non si ascoltano i discorsi altrui! 
Mi hanno fatta sorridere.. troppo! Da morire! 
Non hanno fatto altro che lamentarsi delle ultime "tizie" con cui erano usciti. Uno diceva all'altro che erano solo delle banali ragazzine e l'altro ribatteva dicendo che sono "donne troppo immature per loro". 
Le hanno definite "donne poco interessanti

Io vi adoro quando pensate di sentirvi i "grandi fenomeni" dell'umanità solo perché il toro che avete nelle mutande è l'unico "animale" che riuscite a far funzionare! Però il gioco tosto è quello che arriva dopo! Quando il toro comincia ad avere qualche problema dovuto alla monogamia che; cerchiamo di essere ragionevoli, è una scelta di vita che noi umani facciamo perché l'istinto non è proprio questo; a parte i primi 5/6 mesi iniziali (periodo di vita medio dell'innamoramento).  

Cari ragazzi dalla virilità incontenibile, credo esistano dei comportamenti importanti che sarebbe consigliabile NON attuare nel caso in cui abbiate intenzioni, come dir, vagamente e ipoteticamente "serie" con una 30 enne. 

E' ormai noto che un relazione si basa su uno scambio di segnali, di stimoli, di reazioni, di sollecitazioni e anche di risposte. Quindi cari i miei maschietti cercate di capite bene cosa volete da quella 30 enne perché appena vi appenderà al muro lei pretenderà di DEFINIRE che cazzo di rapporto avete! 
Non puoi lasciar correre mesi e mesi e lasciare LEI in una situazione sentimentale che non capisce di cosa sa, e che cosa, voi DUE insieme siete veramente. 
Lo so uomini che per voi questo è tutto molto più semplice, ma per noi femminucce non è proprio così. Siamo molto più complesse è questa forse è una delle poche cose che vi invidiamo. 
Ma noi DONNE non abbiamo nessuna intenzione di estinguere il genere umano, anzi! 
Vero che vivere la giornata è ormai la moda di questi ultimi anni; ma lo step by step con cui siamo cresciuti all'età di 17 anni ci hanno letteralmente stritolato le palle, anzi le ovaie comprese le tube. 
Ma se noi donne avessimo voluto "navigare" avremmo fatto l'Accademia Navale no?

Quindi caro il mio Manzo, lascia stare la tua virilità per ora e ascoltami bene: 

- Manda, tutti i giorni, il buongiorno e la buonanotte. Questa cosa crea dipendenza. E ci permette di tornare indietro come quando il fidanzatino ci chiamava tutti i giorni. 
Insomma il farti sentire tutti i giorni e più volte al giorno è bellissimo, lo apprezziamo molto solo se non riesci a confondere i numeri e nomi nella rubrica. #tifacciounosquillognivoltachetipenso  

- Abbracciala per strada, in un luogo pubblico! BACIALA! Le cose che ci confondono di più è il camminare abbracciati oppure camminare mano nella mano. Non faremo altro che guardare il nostro + vostro riflesso nelle vetrine, pozzanghere e in ogni superficie che ci riflette. Così giusto per vedere che noi siamo una coppia, oltretutto bellissima agli occhi del mondo.

- Ed ecco la mazzata sui denti; la vostra immagine insieme impressa per sempre. Il SELFIE. Fatelo solo e sempre che voi vogliate questa donna come fidanzata e non come amica di benefit. Passerà lassi di tempo non calcolabili ad osservare il vostro ritratto pensando che siete bellissimi insieme. Quell'immagine farà il giro del mondo, la invierà a tutte le sue amiche raccogliendo infinite emotion da ogni angolo di questo pianeta. 
NON SI FA! Voi nella vostra scontata purezza, penserete che questo non significa nulla, alla fine un sacco di amici si fanno una marea di selfie insieme. 
Si vero! MA TRA AMICI NON SI TROMBA! 

Il sesso si può fare anche a livello amatoriale e questo lo sappiamo benissimo tutti ormai. Ma farlo in maniera amatoriale per 5 mesi di fila, è molto diverso da farlo per soli 5/6 volte nella vita. Se poi dopo, non so, si resta insieme, si dorme insieme, ci si sveglia insieme, si chiacchiera, ci si abbraccia, si fa colazione insieme e si rifà l'amore. E se questa cosa ormai succede tutti i weekend, e magari anche qualche volta in settimana; insomma lo capite bene anche voi che questi sono segnali molto simili a quelli di una relazione. 
Che poi parliamoci chiaro; se vuoi solo del sesso DEVE ESSERE una notte e basta
Già alla seconda, con la stessa partner un minimo di lombrichini ci sono a meno che lei non sia una Escort e tu un uomo d'affari senza fissa dimora! 

Farle un regalo? Oddio! Che cosa complessa! 
Se vi frequentate da tempo e la rivedete nel giorno del suo compleanno, di certo non è consigliabile presentarsi a mani vuote e qui mi sembra tutto scontato! 
Però se la relazione si ferma sulla frase "ci stiamo solo frequentando" (e ne avrei da dire);  magari in pieno inverno evita di regalarle il solito orribile paio di guanti! 
E non regalarle nemmeno quel braccialettino di merda in caucciù. 
La gioielleria è il punto di arrivo di ogni donna, si perchè la gioielleria a qualunque livello sia esprime una sola cosa: IMPEGNO. 
Quindi voi andate sul sicuro, ci sono prima le scarpe, le borse, le maglie, i profumi, le creme, i massaggi, i buoni sconto. 
Poi ci sono gli orecchini (così da poterla prendere da lontano). Poi il braccialetto, la collana. E infine qualunque altra cosa che va indossata su una delle 10 dita (ma non l'anulare sinistro).  

Vogliamo parlare di un weekend fuori insieme? Voi due DA SOLI
Alloraaaa! Le 30enni single che passano gli ultimi anni della propria vita ad andare in vacanza con coppie di amici, etero o gay, oppure con viaggi organizzati e avventurosi nel mondo per scarpinare la giungla e a dormire in 9 in una stanza con un solo cesso. 
Bhè quel week darà un importante valore al primo vostro weekend fuori insieme. 
Quindi valutate bene quale decisione prendere!
Week con lei e sceglierla per la vita oppure ci vai con un amico e passi la notte insieme alla sua alitosi alcolica!? 

Se le mostrate le foto della vostra famiglia, avrà voglia di conoscerla. 
Se le mostrate la foto della vostra casa vorrà vederla e inevitabilmente comincerà a fare progetti su come arredarla insieme a voi. 
Comincerà ad immaginare quando negli inverni freddi vi rintanerete li insieme sotto le coperte a fare l'amore. 
Nelle caldi estati inviterete gli amici per un barbecue in giardino. 
Penserà a quando inviterete la sua famiglia o la vostra, il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno. 
Poi magari prenderete un cane, un gatto, tre pesci rossi, due canarini e farete anche un paio di bambini. 
E nel caso più irrecuperabile penserà: rito civile o religioso? Ristorante o catering? Abito bianco o avorio? Il boquet?

Dirle che vi manca quando lei non c'è è una frase molto forte. 
Usatela con molta cautela questa dichiarazione
Si perchè lei dietro a queste parole vede molti significati che voi "ingenuamente" non avete pensato! 
Penserà che gli volete bene, che vi siete innamorati di lei, che avete finalmente capito che è speciale e che non volete perderla
Perchè dovete alimentare sempre queste illusioni?!
Siate buoni (sempre se non state pensando di volerla seriamente al vostro fianco). 
Usate con cautela questo "mi manchi" perché se così non fosse e la persona che avete di fronte non è abbastanza pudica vi dirà cose come: "mi avevi detto che ti mancavo! Cosa ti mancava eh? La bernarda?" 
Sono le solite risposte a seguire dopo i vostri "non sono ancora pronto per tutto questo" - "sono confuso" - "non me la sento".

Conoscere i suoi amici e presentarla ai tuoi. Essere affettuoso, dolce, premuroso davanti ad entrambi servirà a lei per raccogliere nei giorni successivi feedback
Lei ci terrà moltissimo a piacere ai vostri amici e se così fosse, dovreste stare INSIEME, perché quando ti ricapiterà più una che vada bene anche ai vostri amici!

D'altra parte a voi quando ricapiterà più di trovare un altra, unica, irripetibile, speciale proprio come lei! 
Eh allora? Ora sei pronto?! 
Buona vita!  






Commenti

Post popolari in questo blog

TURNO SMONTO NOTTE.. mai capirete!

UNA Lady biker.. nella mente di un uomo

La montagna è sofferenza