Domande, continue domande

Purtroppo accade che un uomo che hai amato per anni ti lasci andare via senza opporre resistenza. 
E così cominci a porti delle domande, eh che domande...
"Ma per caso ogni volta che abbiamo avuto quelle discussioni importanti, oppure c'è anche chi si è lasciato più volte durante la propria storia é perché siamo sempre stati noi a cercarlo?"
Bhè se la risposta a questa domanda è si... Quello che si prova è una cosa indescrivibile!
E' un misto di rabbia, delusione e forse non tanto nei confronti di lui ma nei nostri. 
Ma la cosa che veramente prende il cuore e lo squarcia a metà è vedere che a lui non gliene frega un benemerito cazzo di perderti.
Ma in questo caso.. Nel mio caso.. Vuol dire che se non fossi stata io a battere i pugni sul tavolo e portare avanti il carro.. Forse lui.. Avrebbe mollato la presa da un pezzo?" 
Ho paura di sì... Anzi meglio dire che ora sono consapevole che sarebbe rimasto seduto sul quel divano chissà per quanto altro tempo! 

Come può guardarmi andare via e riuscire a continuare a respirare!? Come può vivere senza di me?!


Io da quanto l'ho lasciato non respiro più, sono consapevole che era la cosa giusta da fare.

Sappiamo tutti che questo non è che la conferma di quella sensazione che ti diceva che in tutti i suoi atteggiamenti esisteva solo egoismo, menefreghismo ma non amore. 

Sappiamo tutti che una persona che ti ama non può vivere senza di te e non farebbe nulla per ferirti ma soprattutto farebbe qualunque cosa pur di non perderti. Non importa dietro quali scuse si pari lui, la vera verità è che un uomo quanto ti ama veramente ti avrebbe risposto "tu sei tutto per me, non posso vivere senza di te e te lo dimostrerò" ed invece ti ha lasciata andare via guardandoti uscire da quello schifosissimo divano! 


Un uomo che ama veramente avrebbe investito tutte le sue energie e tutto il suo tempo per dimostrare quanto io fossi stata importante per lui, anche se poteva pensare di avere una sola speranza.

Un uomo se mi ama veramente non riuscirebbe a vivere un giorno senza di me. 
Ma ormai ero consapevole del suo non amarmi più ed è per questo che l'ho lasciato, ma la conferma del mio pensiero uccide dentro. 
Il mio mondo sprofonda e io con lui, i tanti consigli.. Si li ho ascolti ma è dura lo stesso! 
Quindi che si può fare? 
Si soffre, si accetta la sofferenza, si piange fino a farsi scoppiare la testa, si beve fino a che i demoni smettano di tormentare e si aspetta...
Si aspetta che il dolore passi perchè anche se può sembrare impossibile passerà. 
La sofferenza uccide i sentimenti e ogni giorno che passa, ogni giorno che si soffre lo si ama sempre di meno fino a non provare quasi più nulla per lui. 

Si aspetta che il destino mostri il suo disegno. Lui ne ha sempre uno e un giorno non lontano guardandoci indietro, ci si accorge di come ha sistemato le cose e senza che noi ce ne accorgessimo.

Si aspetta l'arrivo di qualcun'altro a farci battere il cuore, che aiuterà a lenire il dolore, e che servirà a farci credere di nuovo nell'amore, in quell'amore. Quello vero senza egoismo e menefreghismo... anche se sai FORSE che non proverai mai più tutto questo! 
Servirà a farci capire che non tutti gli uomini fanno male, alcuni sanno anche curare ciò che da altri è stato lacerato. 

Si forse all'inizio sembra che il tempo non passi mai, che il dolore non diminuisca e forse quello che si vuole è lui, soltanto lui e nessun altro, ma c'è un MA molto grande... lui non mi ama. 

Ma tutto passa! 
Con un po di tempo tutto passa!  


Dal WEB



Commenti

Post popolari in questo blog

TURNO SMONTO NOTTE.. mai capirete!

UNA Lady biker.. nella mente di un uomo

La montagna è sofferenza